FabioEast e Team Feticismo ora sono amici 1 anno, 7 mesi fa
Team Feticismo ha scritto un nuovo articolo 2 anni, 3 mesi fa
Si possono svolgere sessioni Fetish al telefono?
Al giorno d’oggi quando si parla di Feticismo non esistono confini, ovviamente ci sono servizi che permettono di avere un contatto diretto con amanti del […]
Team Feticismo e Stefano ora sono amici 2 anni, 4 mesi fa
Team Feticismo ha scritto un nuovo articolo 4 anni, 9 mesi fa
Come si fa a Squirtare? 6 consigli semplici e veloci!
Sai quando tra amiche diamo la colpa ai film Disney per averci fatto credere nel Principe Azzurro? Bene, allora possiamo incolpare i film porno per […]
Team Feticismo ha scritto un nuovo articolo 7 anni, 10 mesi fa
Leccare piedi sporchi | Tu lo faresti realmente?
Nel feticismo si sa non esistono mai compromessi, il più delle volte ci sono ruoli ben precisi, se ti reputi slave e la tua padrona ti spinge a leccare piedi […]Io mi sono iscritto al livello base ma non riesco a vedere altri profili o poter chattare su un blog. Non so se x quello devo pagare al livello pro oppure no. Vorrei conoscere persone con i miei stessi gusti…
Ciao @dave78 a dire il vero non eri un utente base, adesso lo sei, abbiamo provveduto ad effettuare la modifica al posto tuo, inoltre ti invitiamo a dare un’occhiata alla pagina ” Livelli ” così da poter comprendere quali sono i tuoi poteri sulla piattaforma.
Buon divertimento!
Lo Staff
Personalmente, ho diverse resistenze verso una pratica palesemente poco igienica. In parte la fantasia può proprio trattare questo, ovvero il desiderio di concretizzarla, nel contempo, avvertire un forte senso di repulsione che, magari, è frutto di maggiore soddisfazione e godimento nel momento il cui questo punto si supera. Piedi o suole sporche. A mio modo di vedere si, ma con criterio. Nel senso, potrebbe essere una soluzione più ragionata utilizzare scarpe solo per il gioco all’interno delle mura domestiche, senza necessariamente raccogliere ulteriori batteri provienienti dall’esterno. Nel mio caso, ho leccato le suole delle scarpe di mia moglie, con cui condivido questa passione attivamente, ed in quel caso le scarpe erano nuove, avendo fatto pochi passi in casa mi sono sentito più sicuro. E’ immensamente emozionante. Forse non c’è cosa che ti faccia sentire più nudo e sottomesso di questa, ma purtroppo, o forse per fortuna, ho sentito la necessità di correre in bagno e disinfettarmi la bocca con un colluttorio disinfettante alla clorexidina immediatamente dopo. Successivamente, in altre sessioni di gioco, non ho avuto il coraggio di farlo, nonostante desiderassi fortemente di lucidare quella suola nera e scintillante. Penso che derivasse fondamentalmente dal mio grado di coinvolgimento.
Daniele in effetti è una pratica poco igienica,
noi più volte abbiamo promosso la forma sana di Feticismo,
chiaro che se lo si fa con la propria partner e con scarpe nuove,
c’è un minor rischio di prendere batteri,
ma è pur vero che ci sono persone che amano proprio questa particolarità.Noi consigliamo sempre di fare molta attenzione.
Lo Staff
Ciao Simone
Beh essendo minorenne forse non dovresti essere qui,
ti auguriamo di trovare la ragazza giusta.Se hai bisogno di informazioni noi siamo qui.
Lo Staff
Andrea
Impossibile darti torto
Lo Staff
Ciao Simone
Non c’è cosa migliore di condividere queste passioni
con il proprio / la propria partner, tutto assume un sapore differente.
Continuate così, ma cercate di fare attenzione!Ti aspettiamo sulla nostra piattaforma, iscriviti se ti va.
Lo Staff
Team Feticismo ha scritto un nuovo articolo 7 anni, 10 mesi fa
Party Fetish | Foto rubate di un divertimento folle!
Quando si parla di feticismo, bisogna ammettere che le particolarità sono tante, così come anche le iniziative per interagire al meglio, basti pensare ai p […]Team Feticismo ha scritto un nuovo articolo 7 anni, 10 mesi fa
Piedi leccati | 4 consigli per una leccata da sogno!
Oggi iniziamo a fare sul serio e saremo proprio noi dello Staff a trattare un argomento così delicato; parleremo di varie tecniche del feticismo per piedi le […]Ciao Tender
Il tuo racconto ci piace molto,
che ne dici di condividerli con noi?Abbiamo una sezione apposita, potresti contribuire,
gli utenti sicuramente apprezzeranno.Contattaci in privato o su [email protected]
Lo Staff
Ottimo articolo, sapientemente scritto.
Alcune cose le sapevo già altre no, altre le aggiungo io. Ad esempio anziché usare olii o cose del genere preferisco fare tutto con la mia saliva (o altro sempre di mia produzione hihihihi). Ora non mi rimane che trovare la giusta partner dato che è da un po’che non pratico…
- Carica di più
Mi sono sempre trovato d’accordo con i vostri articoli ma questa volta purtroppo no.
È vero, la pandemia che ci stiamo lasciando alle spalle ci ha fatto scoprire ed apprezzare aspetti dell’eros che prima in pochi conoscevano, tipo il sesso virtuale. Ma con il feticismo temo non abbia lo stesso effetto, quello che piace a noi feticisti è il contatto, il sapore, l’odore. Tutto questo non si può raccontare per telefono, e limitarsi all’immaginazione creerebbe un vuoto che ci lascerebbe insoddisfatti.
Comunque rimane un parere personale.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano gli altri e se magari mi sbaglio forse riesco a sopperire alla mancanza di una donna che si lasci adorare i piedi, mi manca così tanto che chissà, forse mi lascerò convincere dal virtuale…