Forum Della Perdizione

forum della perdizione feticista

Se ricordi bene, nella FAQ precedente ti ho illustrato qualcosina riguardo la nostra gettonatissima Directory Fetish, qui invece ti parlerò del cosiddetto Forum Della Perdizione, il quale rappresenterà per te e per tutti gli utenti, l’apice della nostra avventura, il punto d’incontro per chiunque desideri parlare senza filtri. Un piccolo paradiso dell’eros, un luogo misterioso in cui tutti avranno modo di conoscersi e di instaurare un rapporto che non conosce affatto limiti.

Il Forum Della Perdizione si compone di utenti che come te hanno deciso di spingersi oltre, saltando ogni barriera che spesso i social network, così come anche i portali di settore, possono prevedere; qui tutto rimane nel perfetto anonimato e si tratta di un punto che va a differenziarsi di molto dal semplice messaggio privato, perché raccoglierà migliaia di persone spinte dallo stesso obiettivo e dalla frenetica voglia di vivere la propria sessualità in modo nudo e crudo. Il feticismo è anche questo, condividere le proprie passioni ed istinti sessuali, motivo per cui, noi abbiamo cercato di riproporre un una zona franca, dove nessuno potrà entrarci, ma solo voi!

Il forum della perdizione feticista rappresenta un vero e proprio punto di arrivo, il massimo a cui si possa ambire e come tutte le cose preziose, occorrerà vantare, almeno per il momento, un Livello ViP, con il quale tu e chiunque altro, avrete anche la possibilità di sbloccare tante altre funzioni speciali. Prevediamo anche delle eccezioni, strettamente legate al numero di Badge che sistematicamente ed anche in base alla vostra permanenza riceverete.

Leggi la prossima FAQ: Badge Del Feticista

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite