Racconti Feticisti

racconti feticismo online

Se nella FAQ precedente ti ho illustrato quanto conti Scrivere Sui Forum, diventando un punto di riferimento della nostra piattaforma, in grado non solo di offrire risposte degne di nota, ma anche di ottenere importanti riconoscimenti e maggior visibilità agli occhi dei tanti utenti, oggi ti spiegherò una vera chicca, ovvero quella relativa ai racconti feticisti. Si tratta di una sezione che si propone di ospitare tutti quegli utenti che voglio dare libero sfogo alle proprie fantasie.

Lasciati andare e racconta le tue esperienze di vita, oppure soffermati a scoprire quelle che sono le particolarità di alcuni utenti, i quali sino ad oggi hanno attraversato un percorso, proprio come te, alla ricerca di un mondo ideale, spinti da fantasie erotiche che superano ogni livello d’immaginazione. Con i racconti feticisti anche tu avrai l’opportunità di guadagnare premi e riconoscimenti, ma è bene tener a mente che tale sezione è al momento aperta solo a determinate tipologie di utenti, vale a dire a quelli che vantano un Livello ViP, che come potrete aver capito, significherà aver diritto a tutti i contenuti!

I Racconti Feticisti nascono proprio dalla voglia, che sempre più utenti hanno nel raccontare le proprie esperienze, al fine di informare i lettori, ma anche per tirare in ballo nuovi argomenti, strettamente collegati al mondo del Feticismo; la particolarità è rappresentata proprio dalla possibilità di vincere dei riconoscimenti, a seguito di votazioni da parte del pubblico, che ti permetteranno di ottenere magari regali di qualunque genere, così come anche coupon sconto.

Leggi la prossima FAQ: Partecipare Ai Contest

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite