Livelli & FaQ di Feticismo.org

Molto probabilmente ti trovi su questa pagina perché il tuo attuale livello non ti permette di accedere a determinati contenuti, oppure sei qui per comprendere al meglio il funzionamento della nostra piattaforma social, dedicata al mondo del Feticismo. Abbiamo cercato di sintetizzare al meglio i vari Livelli, con tutte le opportunità e caratteristiche da prendere al volo, motivo per cui non dovrai far altro che darci un’occhiata e scegliere quello che si sposa al meglio con le tue reali esigenze!

Ricorda che ognuna di queste caratteristiche ha un valore fondamentale e sarà in grado di migliorare giornalmente il tuo approccio con la nostra piattaforma, regalandoti un pacchetto di servizi estremamente completo ed interessante; in riferimento al Livello Pro ed al Livello ViP, è bene sottolineare che il costo indica una mensilità, coprendo ben 29 giorni precisi.

Le FAQ ti aiuteranno a comprendere caratteristiche e regole di questa piattaforma; ti consigliamo di darci un’occhiata, in questo modo avrai già tutte le nozioni base per muoverti al meglio e scegliere la soluzione adatta. Segui l’esatto ordine di questi nostri consigli, contenuti nella prima tabella qui in basso, denominata Dettagli e valuta attentamente ogni aspetto, avendo sempre un occhio di riguardo per quelle che sono le regole fondamentali del sito. Se hai qualche dubbio non esitare a contattarci !

Abbiamo deciso di introdurre un particolare sistema sviluppato su più livelli, al fine di indirizzarti al meglio, in un mondo unico come quello del Feticismo online, il posto ideale per trasgredire, ma soprattutto per conoscere nuovi utenti che magari con il tempo potranno diventare veri amici e partner con cui realizzare ogni fantasia. Questo è il nostro mondo, cerchiamo di convivere nel modo giusto, rispettandoci a vicenda, ma soprattutto crescendo assieme; avremo modo di condividere le nostre passioni, conoscerne ogni aspetto e regalandoci un piccolo spazio all’insegna del vero e sano divertimento!

 

Livello Base
Per Sempre
Gratis
Scrivere Sui Forum
Racconti Feticisti
Partecipare Ai Contest
Ricevere La Newsletter
Creare Il Negozio Personale
Ricevere Coupon
Directory Fetish
Forum Della Perdizione
Iscriviti
Livello PRO
Ogni 28 Giorni
5.00 €
Iscriviti
Livello ViP
Ogni 28 Giorni
10.00 €
Iscriviti

 

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite