leccare-piedi-sporchi

Leccare piedi sporchi | Tu lo faresti realmente?

Nel feticismo si sa non esistono mai compromessi, il più delle volte ci sono ruoli ben precisi, se ti reputi slave e la tua padrona ti spinge a leccare piedi sporchi, beh non potrai certo dire di no!

Può sembrare una punizione dura ed esemplare, forse per molti, soprattutto novizi di questo mondo, lo è a tutti gli effetti, ma sono tanti i feticisti che adorano letteralmente questa pratica e ne provano grande eccitamento già solo al pensiero. I piedi leccati sono un must, ma certo, se sono sporchi le fantasie aumentano ancor più e questo è un aspetto che non dovremo affatto dimenticare.

Se dovessimo pronunciarci a riguardo, noi dello staff siamo forse un po’ troppo squadrati sotto certi aspetti, vi diciamo dunque che amiamo il lato pulito del feticismo, non c’è una spiegazione precisa a questo o forse è prettamente legata ai nostri caratteri, al modo di vedere le cose, ma ci rendiamo conto che può rappresentare un limite; di persone disposte a leccare piedi sporchi ce ne sono tante, sono sparse in ogni parte del mondo e vanno ammirate, soprattutto da parte di mistress esigenti!

Per noi può rientrare di diritto tra le forme di feticismo estremo, una vera umiliazione vecchio stampo, ma chiaramente una tecnica di questo genere varia poi da soggetto a soggetto, così come a cambiare sarà anche il ” condimento ” stesso.


Leccare i piedi sporchi è fantastico, ma condirli bene è essenziale:


Noi scherzosamente lo chiamiamo condimento, ma dietro una pratica del genere, non solo vi è uno studio, ma occorrerà anche tanta attenzione, perché tutto questo non dovrà andare a creare un danno verso il tuo partner.

Tanto per cominciare ricordate sempre che il gioco delle parti, nel feticismo, seppur sia molto interessante e dinamico, vede sempre due esseri umani l’uno dinanzi all’altro, quindi prima di partire la padrona dovrà instaurare un certo dialogo, provando a capire se il suo sottomesso presenta problematiche particolari o allergie. Non sono certo mancati casi di persone allergiche alla polvere oppure ad alcuni alimenti, insomma, il divertimento è sacrosanto, ma è ancor più importante che questo avvenga in piena sicurezza.


Sono 4 i condimenti preferiti, scopriamoli assieme:


Piedi sporchi di cibo, tra cui formaggio, crema e pasta d’acciughe;


Piedi ben cosparsi di sperma appena eiaculato;


I piedi sporchi di feci;


Piedi luridi che per ore hanno pestato pavimenti polverosi.


Quando si parla di feci o sperma o comunque liquidi e sostanze umane, si entra di diritto nello Scat, ma è pur chiaro che per addentrarsi in pratiche di questo genere, sarà opportuno operare in massima sicurezza per entrambi; sono tutte umiliazioni che suggellano un legame fortissimo e duraturo tra la padrona ed il suo cagnolino.


Perché se non lecchi i piedi sporchi godi solo a metà, ma occhio alle malattie!


leccare-i-piedi-sporchi


Come ben saprete, ci sono malattie che si trasmettono facilmente attraverso liquidi organici, oppure ferite, con questo non vogliamo certo spaventarvi, ma come detto in precedenza, spingervi a praticare tutti i feticismi possibili, ponendo però grande attenzione a questi elementi.

Per liquidi organici si intende urina, ma anche e soprattutto sangue; può capitare infatti, che la vostra padrona presenti delle ferite o ulcere, magari proprio in quella parte del piede che a voi tanto piace, bene, se infetta rischierete di contrarre il virus di turno!

Quando i rapporti sono di lunga data, ci si conosce perfettamente, ma è pur vero che spesso ci lasciamo prendere dalla foga e decidiamo di prendere al volo anche tutti quei rapporti occasionali che ci si presentano; ci troviamo ad allacciare legami profondi e duraturi con persone che non conosciamo affatto, ecco, sfruttiamo anche solo 10 minuti per dialogare, per scoprire tutti gli elementi di cui abbiamo bisogno.

Lo ripetiamo, il Feticismo è splendido, è il nostro stile di vita a tutti gli effetti, ma cerchiamo di renderlo sicuro; spesso si pensa che un piede non ha mai fatto male a nessuno, ed infatti è proprio così, ma solo se integro ne avremo la certezza!


Al di la di ogni preoccupazione, leccare piedi sporchi, per molti è un qualcosa di sublime!


TU COSA NE PENSI ED HAI MAI PROVATO A FARLO?


Ci auguriamo che questo articolo sia stato di tuo gradimento, non volevamo certo spaventarti, ma ci teniamo molto alla tua salute, motivo per cui, se ti troverai a leccare piedi sporchi, ricordati sempre di prestare attenzione ai pochi elementi chiave di cui ti abbiamo parlato. Ti sei mai trovato in situazioni simili? A te i piedi come piacciono, al naturale o sporchi e di cosa? Ci aspettiamo un tuo commento e mi raccomando, condividi questo articolo, cresceremo assieme!


Entra a far parte di Feticismo.org, il primo social italiano, dedicato totalmente al Feticismo!



iscriviti-social-feticismo-feticista


  • Che voto daresti a questo articolo? 
    Leccare piedi sporchi | Tu lo faresti realmente?
    4.5 (89.09%) 11 votes

[ simple-author-box ]

21 Commenti:

  1. Spritz87

    01/11/2016 in 11:30 pm

    Ragazzi, è vero il detto “se non lecchi piedi sporchi, godi solo a metà” ma personalmente il mio concetto di “sporco” si rifà più ad un piede ben sudato dall’odore tenace che a questo tipo di esempi che avete proposto. In altre parole; se dovesse accedere di leccare i piedi ad una ragazza, io le leccherei piedi sudati (magari dopo una lunga camminata, dopo che si è stati in palestra, in discoteca) beh insomma avete capito. Questo è il mio concetto di sporco. Per quanto riguarda i vostri esempi, pur rispettando i gusti altrui, mi disgusta l’idea di leccare piedi ricoperti di sperma o di feci oppure di piedi anneriti dopo aver camminato sul pavimento per ore. Io sono un “tradizionalista” anche se mi ritengo un sostenitore del feticismo “avanzato”.
    Invece sarei molto incuriosito (e non vi nascondo che già ho visto qualche video) l’idea di leccare i piedi di una ragazza cosparsi di cibo. Ma in questo campo ho una piccola “fantasia” che, ovviamente, non vi svelerò mai pubblicamente 🙂 ;).

    • Team Feticismo

      04/11/2016 in 9:30 am

      Ciao Spritz87, ti ringraziamo per il commento, il tuo punto di vista è molto interessante ed in parte noi dello staff lo appoggiamo in tutto; siamo amanti del lato sano e pulito del feticismo e non ci vergogniamo a dirlo, semplicemente perché siamo persone come voi e come tali abbiamo esigenze e preferenze differenti il più delle volte! Quella del cibo è una bella cosa, solitamente ad amarlo sono i golosoni o comunque quelli di buona forchetta, ci auguriamo sia il tuo caso!

      Un salutone dallo Staff!

    • Michele

      03/06/2017 in 10:16 pm

      Vorrei fare una sega con i piedi

  2. Riccardo

    12/04/2017 in 3:56 pm

    A dire la verità non mi ha mai entusiasmato questa pratica. Mi piace molto leccarli sporchi di frutta appena calpestata come uva, arance, pomodori, oppure piedi sudati. Ma piedi sporchi di polvere o di ciò che si trova nel pavimento o ancora peggio sull’asfalto mi fa davvero senso.

    • Team Feticismo

      12/04/2017 in 5:47 pm

      Ciao @riccardo !

      Beh inevitabilmente i gusti possono variare, come a variare sono le persone stesse, anche noi dello staff la pensiamo come te, ma ad ogni modo bisogna rispettare i gusti di tutti. Come già detto la sporcizia per quanto possa piacere a determinati soggetti, potrebbe rappresentare un pericolo, quindi è opportuno prendere le giuste misure ancor prima di iniziare determinate pratiche.

      Ti auguriamo una bella permanenza!

      Lo Staff di Feticismo.org

  3. Malox

    03/06/2017 in 2:07 pm

    PEr quanto mi riguarda non amo i piedi sporchi ma sinceramente mi fanno impazzire se sono belli puzzolenti. .. amo doverli annusare e leccare se hanno un odore forte … più puzzano meglio e’

  4. Michele

    03/06/2017 in 10:18 pm

    Vorrei avere qualche numero di tenendomi di ragazze

    • Team Feticismo

      05/06/2017 in 7:11 am

      Ciao Michele !
      Beh allora non è difficile, dovrai prima iscriverti sulla nostra piattaforma e poi avrai l’opportunità di conoscere tutte le donne presenti. Evita però di fare l’errore che in molti commettono, ovvero aspettare, semplicemente perché l’uomo deve prendere iniziativa e contattare. Le donne molto spesso non aspettano altro e molto raramente decidono di fare il primo passo, quindi mi raccomando, chi ha tempo non aspetti tempo!

      Buona giornata

      Lo Staff di Feticismo.org

  5. Malox

    05/06/2017 in 7:17 am

    Vorrei sapere se c’è la possibilità tramite questo sito di avere numeri di telefono di ragazze per parlare di feticismo dei piedi e poi chissà magari anche fare qualche incontro successivamente …

    • Team Feticismo

      06/06/2017 in 9:27 am

      Ciao @malox questo ovviamente non dipende da noi, sul sito ci sono ragazze e ragazzi che hanno come obiettivo comunque quello di conoscere persone che fanno del Feticismo il loro stile di vita, poi starà a te toccare le corde giuste per mettere le persone a proprio agio permettendo loro di lasciarti il numero di telefono. Ad ogni modo, a breve creeremo anche una sezione che al suo interno conterrà solo ed esclusivamente numeri di telefono di utenti sia interni alla piattaforma, che esterni, che desiderano un approccio ancor più diretto.

      • Malox

        06/06/2017 in 7:23 pm

        Da quando sarà possibile scambiare numeri di telefono con altri amanti del feticismo ?

        • Team Feticismo

          07/06/2017 in 8:11 am

          Caro @malox è GIA’ possibile, ovviamente se prima non contatti le persone e non instauri un dialogo con loro sarà difficile avere il loro numero, non trovi? 🙂
          Al di la di questo, nel giro di un mese inaugureremo una nuova sezione, dove chi desidera può inserire il suo numero di telefono o contatto email / skype / whatsapp.
          Teniamo molto alla sicurezza ed a rendere questa piattaforma pulita, quindi ogni utente dovrà mandarci i suoi contatti (Che desidera rendere visibili) via mail, oppure messaggio privato proprio qui sul sito.

          Ci auguriamo di aver risposto alla tua domanda e ti consigliamo di iniziare a conoscere gli utenti già presenti sulla piattaforma, è tutto estremamente semplice e veloce vedrai, ma ricorda che l’importante è cominciare!

          Un saluto

          Lo Staff di Feticismo.org

  6. xxx

    14/09/2017 in 8:23 pm

    ciao,

    beh si in effetti i gusti di ognuno sono diversi, xro’ x come la penso io, preferisco leccare i piedi femminili puliti, anzi subito dopo aver fatto una doccia…

    voi che ne dite?

    ciao

    • Team Feticismo

      04/12/2017 in 1:14 pm

      Ciao

      Beh si in effetti resta pur sempre una questione di gusti,
      noi dello staff siamo per il lato pulito del Feticismo,
      ma ovviamente si rispettano le preferenze di tutti.

      Torna a trovarci ! 🙂

  7. Mario

    03/12/2017 in 6:35 pm

    A me mi è capitato casualmente mi piace molto l’odore quando sono sudatti se c’è qualcuna disponibile mi contatti anche due

    • Team Feticismo

      04/12/2017 in 1:16 pm

      Ciao Mario!

      Il sudore stuzzica e non poco,
      poi ogni donna ha un odore differente,
      il che non annoia mai!

      Contatti non ne diamo, noi tuteliamo la privacy dei nostri utenti,
      ma iscrivendoti sulla nostra piattaforma potrai tu stesso
      conoscere persone interessanti, magari chiederai direttamente a
      loro contatti e altro a tuo piacimento.

      Ti aspettiamo!

      Lo Staff

  8. Matteo

    15/12/2017 in 5:44 pm

    sono personalmente contrario al leccare piedi sporchi anche solo leggermente per problemi di allergia…e non solo. Mat

    • Team Feticismo

      16/12/2017 in 7:36 am

      Ciao @matteocogo a dire il vero anche noi siamo per il lato
      sano e pulito del feticismo, ovviamente come ben saprai
      tutto cambia in base al tipo di persona, sono gusti,
      a volte pericolosissimi senza le dovute accortezze!

  9. Davide

    11/07/2018 in 11:37 pm

    Io mi sono iscritto al livello base ma non riesco a vedere altri profili o poter chattare su un blog. Non so se x quello devo pagare al livello pro oppure no. Vorrei conoscere persone con i miei stessi gusti…

  10. Team Feticismo

    12/07/2018 in 7:46 am

    Ciao @dave78 a dire il vero non eri un utente base, adesso lo sei, abbiamo provveduto ad effettuare la modifica al posto tuo, inoltre ti invitiamo a dare un’occhiata alla pagina ” Livelli ” così da poter comprendere quali sono i tuoi poteri sulla piattaforma.

    Buon divertimento!

    Lo Staff

Lascia un Commento


Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×
CREA ACCOUNT Hai già un account?

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite