Si possono svolgere sessioni Fetish al telefono?

Al giorno d’oggi quando si parla di Feticismo non esistono confini, ovviamente ci sono servizi che permettono di avere un contatto diretto con amanti del genere, così da poter avviare anche pratiche sessioni di adorazione dal vivo, ma esistono anche servizi telefonici di tutto rispetto, che andrebbero analizzati a dovere.

E’ chiaro che non tutti hanno la piena libertà di avviare sessioni dal vivo, ma oggi con Erosperte non ci sono problemi di alcun tipo, stiamo parlando ovviamente di linee erotiche, che però dalla loro possono vantare vere professioniste, donne che riusciranno sicuramente ad allietare la tua giornata.


Una sessione che non ti aspetti


Non bisogna mai vergognarsi delle proprie passioni, però a volte ci sono persone che per timidezza, o rapporti un po’ complessi, preferiscono eccitarsi direttamente dietro un telefono, stesso discorso vale per coloro che amano farlo dietro un PC, con una cam attiva, insomma, tutto può variare, ed ogni scelta va pur sempre rispettata.

Sarà però interessante sperimentare, la chiave è proprio qui, non ci si può fossilizzare sulle solite cose, ecco perchè molte persone scelgono di provare linee erotiche fetish, anche solo per curiosità; eccitarsi alla vista di due bellissimi piedi è del tutto normale, ma farlo dietro un telefono potrebbe non esserlo, oppure restituire emozioni ancor più potenti, da vivere intensamente. 

Ci siamo concentrati su Eros Per Te, perchè a differenza di tanti altri servizi di questo genere, alle spalle può vantare un gruppo di veri professionisti e poi perchè è a basso costo, quindi decisamente alla portata di tutti, motivo per cui chiunque potrà soddisfare le proprie fantasie e perversioni, consapevole del fatto che dietro la cornetta ci sarà sempre una donna che ama alla follia il feticismo e che può comprendere determinati meccanismi, così come anche le sensazioni di chi sceglie il servizio.

Non lasciarti mai ingannare dalla cornetta, il telefono può rappresentare una barriera, se utilizzato erroneamente, al contrario, riuscirà ad elevare il proprio piacere, perchè il mistero non fa che arricchire la tua esperienza e consentirti di scoprire il feticismo in tutto e per tutto, provando emozioni che prima non erano mai state nemmeno lontanamente provate.

 


Entra a far parte di Feticismo.org, il primo social italiano, dedicato totalmente al Feticismo!


iscriviti-social-feticismo-feticista


 


Un commento:

  1. Francesco

    25/06/2022 in 1:45 pm

    Mi sono sempre trovato d’accordo con i vostri articoli ma questa volta purtroppo no.
    È vero, la pandemia che ci stiamo lasciando alle spalle ci ha fatto scoprire ed apprezzare aspetti dell’eros che prima in pochi conoscevano, tipo il sesso virtuale. Ma con il feticismo temo non abbia lo stesso effetto, quello che piace a noi feticisti è il contatto, il sapore, l’odore. Tutto questo non si può raccontare per telefono, e limitarsi all’immaginazione creerebbe un vuoto che ci lascerebbe insoddisfatti.
    Comunque rimane un parere personale.
    Sarei curioso di sapere cosa ne pensano gli altri e se magari mi sbaglio forse riesco a sopperire alla mancanza di una donna che si lasci adorare i piedi, mi manca così tanto che chissà, forse mi lascerò convincere dal virtuale…

Lascia un Commento


Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite