donne-party-fetish
5+

Party Fetish | Foto rubate di un divertimento folle!

Quando si parla di feticismo, bisogna ammettere che le particolarità sono tante, così come anche le iniziative per interagire al meglio, basti pensare ai party fetish!

Se vogliamo far riferimento a momenti ed eventi di aggregazione, forse questi sono la risposta migliore, ma chiunque, dall’esterno, senza aver mai avuto l’opportunità di parteciparvi, non potrà certo capire cosa succede in tali frangenti. Le cosiddette feste per feticisti sono l’occasione giusta per ogni ognuno di noi, in quanto non solo ci si può divertire in buona compagnia e gustando dell’ottima musica, ma al tempo stesso si potrà partecipare anche ad iniziative dove le proprie perversioni sessuali possono risultare gradite a sempre più persone.

Il termine Fetish è totalmente francese ed indica, senza tanti giri di parole, la perversione sessuale concentrata su una determinata parte del corpo; tutto questo diviene un chiaro oggetto del desiderio e riesce a portare ad un appagamento totale. In Italia il feticista non sempre è apprezzato, motivo per cui se volessimo tracciare un paragone, possiamo affermare con certezza, che all’estero la storia cambia, vi è una visione totalmente differente ed anche i party fetish, ai quali spesso partecipano anche un buon numero di vip feticiste, sono apprezzati ed incentivati!

Le mete più gettonate, ad oggi, sono senza dubbio rappresentate da Amsterdam, così come anche Berlino o Parigi, seguite da Bruxelles e la sempre più attiva Tokyo, quindi se un giorno di questi ti balzerà l’idea di cambiare aria e provare nuove esperienze, il consiglio che ci sentiamo di darti è di puntare ad una di queste mete.

L’iniziativa di un fotografo ci ha stupiti!


In questo articolo vogliamo parlarti però di cosa una persona, totalmente estranea al mondo del feticismo o dei fetish party, può notare, prendendone parte, cercare insomma di capire qual’è il suo punto di vista e da cosa è attratto.

E’ la storia di un fotografo che sta provando a mandare avanti il suo personale progetto, ovvero di scovare e portare a casa scatti particolari, addentrandosi in feste differenti, stando a stretto contatto con donne che si fanno leccare i piedi, così come anche slave e mistress che vivono questo mondo, spinti da una passione grandissima. 

Per il suo progetto si è ispirato ad un libro denominato Ballad of Sexual Dependency, dove con scatti in bianco e nero, ha provato in un certo senso ad immortalare soggetti e momenti specifici, senza dar loro un’identità, riuscendo così a regalare grandi emozioni, che spesso, nell’osservatore possono cambiare, scatto dopo scatto.


Party Fetish ed un progetto di grandi prospettive


fetish-party-in-italia


Vogliamo essere sinceri, inizialmente, appresa la notizia, pensavamo che il desiderio di questo fotografo era quello di catturare determinati momenti, per poi offrire al mondo una visione distorta del feticismo, ma poi analizzando al meglio l’idea e gli scatti, abbiamo capito che il suo vero obiettivo è quello di emozionare la gente comune, quella che non ci vede di buon occhio, insomma, persone che dovrebbero aprire mente e cuore ancor prima della loro bocca.

Eccovi qualche scatto interessante!

party-fetish-slave


party-feticista-divertente


schiavo-lecca-piedi


donne-che-si-fanno-leccare-i-piedi


fetish-party-italia


Ma i party fetish si possono trovare anche in Italia?


Beh chi ha detto che i party per un feticista sono solo all’estero?

In Italia c’è sempre qualcosa di interessante, bisogna saper cercare e valutare ovviamente quelle iniziative che al di la del divertimento, possano offrire anche un discreto livello di serietà e sicurezza, aspetti che non devono mai mancare nella buona riuscita di un evento.

Il nostro obiettivo è quello di scegliere per te gli appuntamenti migliori, in questo modo sarai tu stesso a decidere se parteciparvi o no, ma ci teniamo a fare le cose per bene; tu nel frattempo continua a divertirti con noi e resta ben concentrato sugli aggiornamenti, in questo modo non potrai assolutamente perderti il meglio!


Ogni festa diventa motivo di forte aggregazione e divertimento assoluto!


HAI MAI AVUTO MODO DI PARTECIPARE AD UNA FESTA PER FETICISTI?


Partecipare ad un party fetish è il sogno di tantissime persone, siamo sicuri che anche tu fai parte di questo gruppo ben nutrito, ma è pur vero che alcuni feticisti hanno deciso di fare il grande passo, andando direttamente in altre nazioni, dove bisogna ammettere che la mentalità è decisamente più aperta! Se hai avuto modo di partecipare ad un evento di questo genere, ci piacerebbe che tu ci raccontassi le tue impressioni, così come anche se per te rappresenta un sogno da realizzare a tutti i costi, motivo per cui, lasciaci un commento e supporta il nostro lavoro con un like ed una condivisione di questo articolo!


Entra a far parte di Feticismo.org, il primo social italiano, dedicato totalmente al Feticismo!



iscriviti-social-feticismo-feticista


  • Se ti è piaciuto l’articolo votalo! 
    Party Fetish | Foto rubate di un divertimento folle!
    4.7 (93.33%) 6 votes

 


8 Commenti:

  1. Miriam

    26/10/2016 in 7:41 pm

    Ho partecipato anch’io ad un party del genere ma mi trovavo per l’appunto ad Amsterdam, una figata assurda! Fortuna che ero in compagnia però, perchè ho visto anche un po’ di gente pericolosa. Bellissimo articolo comunque, complimenti!

    1+
    • Team Feticismo

      27/10/2016 in 11:24 am

      Ciao Miriam

      Grazie per la testimonianza, in effetti di party ce ne sono tanti, ma come hai ben detto, tanti sono pericolosi e poco controllati. Abbiamo abbracciato tale aspetto anche nell’articolo e per noi è fondamentale, fate dunque sempre grande attenzione, mi raccomando.

      Continua a seguirci, a breve arriveranno belle novità!

      Ti auguriamo una splendida permanenza!

      Per eventuali domande contattaci via email: [email protected]

      Il Team di Feticismo.org – Il primo social in Italia sul Feticismo!

      —————————————————-

      Ricordati di seguirci anche sui social, mi raccomando!

      Facebook
      Twitter
      Google+

      1+
  2. Antonio

    11/07/2017 in 11:08 pm

    Qualcuno conosce qualche festa a Napoli

    0
    • Team Feticismo

      12/07/2017 in 7:08 am

      Ciao Antonio!

      Stiamo aggiornando la sezione dedicata ad eventi e feste a tema,
      quindi sicuramente fra non molto potrai trovare tutti gli spunti di cui avrai bisogno.

      Ti consigliamo di iscriverti alla nostra piattaforma e continuare a seguirci, perché a breve arriveranno belle novità!

      Per eventuali domande contattaci via email: [email protected]

      Il Team di Feticismo.org – Il primo social in Italia sul Feticismo!

      —————————————————-

      Ricordati di seguirci anche sui social, mi raccomando!

      Facebook
      Twitter
      Google+

      0
  3. Miss Py

    19/07/2017 in 2:27 pm

    Molto interessante l’articolo e condivido la “mission” del fotografo; al di la’ del soggetto e del contenuto che possono piacere od interessare più o meno, la fotografia e’ universalmente riconosciuta come arte e per questo dona emozioni a chi guarda…e come per qualsiasi forma d’arte se non interessa basta guardare altrove! Non ci sono mai visioni “distorte” solo personali e se un fotografo le sa cogliere e comunicare non esegue solo uno scatto fotografico…in quel momento “cattura” un’emozione e chi guarda può “immergersi”. Molto bravo!
    Il video…molto divertente e si percepiva un’atmosfera speciale, un “party” sicuramente ben organizzato; non ho mai partecipato ad una festa con questo tema, ma come resistere???? Sto già pensando a cosa mi piacerebbe indossare…
    Aggiungo un’osservazione molto personale sulla frase ” Il termine Fetish è totalmente francese ed indica, senza tanti giri di parole, la perversione sessuale concentrata su una determinata parte del corpo”….dove ci sono desideri e condivisione (adulti consenzienti) non esiste perversione ma una passione, un’esplorazione di sensazioni, una ricerca di se stessi attraverso nuovi mondi…siamo tutti feticisti dal nostro primo respiro e poi siamo liberi di continuare o meno la ricerca. 😉

    n.b. e’ possibile conoscere il nome del fotografo? Grazie.

    0
    • Team Feticismo

      19/07/2017 in 2:43 pm

      Ciao @Misspy

      Sotto molti aspetti la pensiamo allo stesso modo, ma una cosa ci ha colpito del tuo messaggio, ovvero ” L’esplorazione di sensazioni ” perché per noi il Feticismo è anche questo. In molti forse non se ne accorgono, si concentrano più sul proprio piacere che altro, eppure quel momento così particolare, non è altro che la scintilla pronta ad innescare un vortice di passione fuori dal comune.

      Molto presto inseriremo una sezione con tutti i Party Fetish in Italia e perché no, anche all’estero, si tratta pur sempre di iniziative nate per sorprendere e permettere a chiunque ne fosse interessato, di divertirsi conoscendo bella gente!

      Il fotografo è: Nan Goldin, autore del libro The Ballad of Sexual Dependency

      Continua a seguirci, a breve arriveranno belle novità!

      Ti auguriamo una splendida permanenza!

      Per eventuali domande contattaci via email: [email protected]

      Il Team di Feticismo.org – Il primo social in Italia sul Feticismo!

      —————————————————-

      Ricordati di seguirci anche sui social, mi raccomando!

      Facebook
      Twitter
      Google+

      0
  4. Matteo

    15/12/2017 in 5:46 pm

    Molto interessante articolo. Io non ho ancora partecipato a un fetish party ma certamente sarebbe una esperienza da fare, un passo duro ma da superare. Duro per una certa ritrosia che ho nel trovarmi in compagnie troppo affollate!

    0
    • Team Feticismo

      16/12/2017 in 7:35 am

      Grazie @matteocogo sono sicuramente eventi molto interessanti,
      la nostra intenzione è quella di inserire sul sito anche una sezione apposita.

      Intendi dire che non riesci a stare in ambienti con troppe persone?

      0

Lascia un Commento


Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×
CREA ACCOUNT Hai già un account?

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite