Lucifer

@lucifer Attivo 6 anni fa

 

Me
  • Nome

    Lucifer

    Nazione

    ITALIA

Lo Staff di Feticismo.org ti augura una splendida giornata!

  • Marina ha scritto un nuovo articolo 7 anni, 9 mesi fa

    Feticismi a confronto | 9 tipologie e fantasie
    Quando si parla di feticismi, non tutti hanno ben chiaro che si entra in una sfera incredibilmente ampia, tutta da esplorare e vivere; nell’articolo precedente ho […]

    • Sono feticista dei guanti,stivali coi tacchi a spillo,pelle,calze e reggicalze e adoro le donne con le pistole che sparano! Durante i rapporti mi faccio sparare sempre con una pistola soft air

  • Marina ha scritto un nuovo articolo 7 anni, 9 mesi fa

    Feticisti del piede | Come lo si diventa?
    Dimentica per un attimo tutte le assurdità che senti in giro, tra cui i luoghi comuni sul feticismo e prova a guardare dentro di te; di feticisti che ti assomigliano ce […]

    • Ehy ciao ! 🙂

    • Innanzitutto complimenti a Feticismo.org,
      finalmente un portale tutto italiano dedicato a questo tema tanto vituperato quanto di fatto travisato.
      Se un portale come questo può aiutare tante persone e contribuire al dibattito su tematiche percepite di solito dal grande pubblico al limite del “borderline” allora sia il benvenuto.
      Per comprendere meglio tutto il background che sta alla base della fenomenologia feticista ho dedicato numerosi anni di confronto e studio,
      partendo da quella che è stata la mia personale esperienza educativa, formativa e di vita.
      Ho scoperto, con non poca sorpresa, che esistono tante forme e livelli di feticismo e ho compreso meglio anche la natura della mia personalità erotica-sessuale in relazione a suddetto fenomeno.
      Più che un feticista dei piedi femminili, dovrei ritenermi un retifista, ma ho sempre avvertito queste definizioni come inadatte a classificare la mia poliedrica personalità, e preferisco di solito definirmi più semplicemente come una comune persona, solare ed espansiva, interessata da una evidente “deformazione fetish”.
      Definizione della quale ho bene argomentato in un saggio digitale, intitolato “Profumo di zoccoli”, che ho pubblicato nell’ormai lontano 2011.
      Desidero quindi condividere con voi e con gli iscritti questa mia pubblicazione gratuita, che tratta del feticismo e retifismo inseriti negli scenari dell’erotismo e sessualità di genere fetish e BDSM.
      Il collegamento a questa risorsa potete trovarlo attraverso un qualunque motore di ricerca disponibile nel web.
      Mi auguro avremo presto valide occasioni di confronto su questi temi.
      Saluti cordiali allo staff di Feticismo.org e a tutti i suoi iscritti.
      Danilo Erreni (Doctor R.)

  • Marina ha scritto un nuovo articolo 7 anni, 9 mesi fa

    Feticista significato | un viaggio tra ossessione e libertà
    Nell’articolo precedente ti ho spiegato che il feticismo del piede può differenziarsi da soggetto a soggetto, ma nella parola feticista significato p […]

    • Apprezzo molto il tuo punto di vista ed anche le tue passioni, sono iscritta su questa piattaforma proprio per conoscere persone che possano offrire sfaccettature differenti, dalle quali a volte si può anche imparare a vivere la vita sotto un’ottica differente, non ti nascondo che alcune persone sono riuscite a spalancarmi gli occhi, insomma è bello così! Riguardo le tue esperienze singolari, come le definisci tu, devo dire che è interessante la cosa, non mi era mai capitato di sentire qualcuno che amasse leccare i propri piedi, questo significa andare a volte ben oltre il semplice concetto di Feticismo, secondo me significa innalzare ad un livello sempre più alto le proprie passioni.

      • Marco ha risposto 6 anni, 8 mesi fa

        In effetti mi eccita leccarmeli e osservare altre persone dedite al self Toe sucking.
        È un tipo di masturbazione che esprime una forte intimità con sé stessi. E la sensazione di pudore in un esercizio così singolare e quasi infantile (e magari per alcuni ridicolo) e al contempo così eccitante è impagabile.
        Farmi guardare mentre lo faccio per me significa aver raggiunto livelli di intimità erotica elevatissimi.
        Anche perché ammetto di avere piedi carini e leccare quella carne morbida e calda che mi regala sensazioni erotiche così soffuse, è estremamente eccitante.

        • Ciao Marco, beh ti confermo che è un fatto alquanto singolare, ma che posso condividere, del resto dovrebbe anche significare che ami particolarmente il tuo corpo e non solo quello degli altri, quindi perfetto direi!

    • Ho trovato interessante l’esposizione della “deformazione fetish” di Marco.
      In effetti i feticismi sono numerosi e possono variare molto da persona a persona.
      Noto tuttavia che in giro per il web, nelle varie comunità e blog a tema, non si usa quasi mai il termine “retifismo” per indicare la passione per piedi e calzature femminili.
      Una definizione che identifica meglio e subito la deformazione feticista di cui si parla.
      Il feticismo di Marco è principalmente una manifestazione di tipo “retifista” della sua parafilia, di soiito un tipo di feticismo di livello avanzato, con notevoli implicazioni di genere erotico-sessuale….chi sperimenta questo feticismo ne può cogliere e godere gli aspetti più piacevoli e stimolanti, ma anche quelli più “imbarazzanti”, come lui stesos ha affermato, e alle volte “pericolosi”.

  • Marina ha scritto un nuovo articolo 7 anni, 12 mesi fa

    Feticismo del piede | perversione o desiderio?
    In precedenza, ti ho parlato delle analogie tra il mondo maschile e quello femminile, dicendoti per l’appunto che il feticismo del piede non è affatto un mondo […]

  • Marina ha scritto un nuovo articolo 8 anni fa

    Feticista | Un mondo di soli uomini o anche di donne?
    Feticista significa vivere senza particolari limiti, abbandonando quindi il pensiero tradizionalista del sesso e di qualunque legge d’attrazione, puntando […]

    • Ciao Marco!

      Io non sono un’esperta, assolutamente, ma una semplice amante di questo mondo, proprio come tanti altri utenti presenti sulla piattaforma.
      Comprendo il tuo punto di vista ed in parte lo condivido essendo proprio come te, però bisogna anche ammettere che il Feticismo ha tantissime sfaccettature, c’è il Feticismo sano e quello ossessivo, a volte essere da una parte o dall’altra diventa una scelta, altre volte una necessità, non sta a noi decidere e nemmeno giudicare. Ad ogni modo la penso esattamente come te ed il nostro modo di amare i corpi credo faccia proprio parte del feticismo sano e non di quello ossessivo e perverso ai massimi livelli.

    • Neanche sono un esperta, affascinante pensare che c è qualcuno attratto o pensi anche ai nostri piedi.. O hai nostri odori. Vendo intimo usato già da un po’, mi Confronto con persone che amano sia massaggio, che adorazione del piede femminile, fino leccare I piedi come fossero trofei… Finché non c è volgarità e rispetto per la donna lo trovo fantasiosa come cosa.

    • Fino ad avere una linea di lingerie mia che cedo ad amanti degli odori più intimi…
      Che si vergognano spesso delle proprie mogli e trovano un momento per essere accolti e capiti.

  • Marina ha scritto un nuovo articolo 8 anni fa

    Feticismo | Sfatiamo ogni luogo comune, siamo in tanti!
    Feticismo per come la vediamo noi di Feticismo.org non significa solo ed esclusivamente far parte di quella grande cerchia di amanti del cuoio o di […]

  • Carica di più
Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite