feticismo-sex-toys
3+

I sex toys nel feticismo sono importanti?

Ultimamente più che di sex toys abbiamo parlato di abbigliamento, come simbolo di feticismo estremo, ma certo, non dobbiamo porci alcun limite, ecco dunque che oggi affronteremo un argomento alquanto particolare.

I sex toys non sono strettamente collegabili al feticismo, questo perchè se parliamo ad esempio di un feticista dei piedi, egli non sentirà affatto la necessità di utilizzarne uno; ci sono però le eccezioni ed io voglio far riferimento proprio a quelle. Il feticista ha un modo di vedere le cose decisamente differente, ama spaziare ed il più delle volte, per rendere un rapporto ancor più piccante, non si fa certo sfuggire le novità, a patto che trasmettano piacere ad entrambi.


Io ad esempio sono sempre stata una testona, odiavo a priori certe cose, già la sola idea di infilare nel mio corpo un pene di plastica o comunque del materiale con cui sono fatti, suscitava in me tanta paura e non posso negarlo. Alla fine, in un momento di pazzia, quasi mi convinsi a creare uno di quei sex toys casalinghi, utilizzando una spazzola la prima volta, momento in cui mancò veramente poco che mi feci anche male!

La cosa fa sorridere lo so, ma io ero davvero imbranata, impacciata ed avevo bisogno di qualcuno che mi guidasse; quel qualcuno fu un amico intimo, che mi consigliò di acquistarne uno sul web, così in poco tempo mi ritrovai addirittura con due sex toys in casa e cominciai ad utilizzarli con una certa costanza.

Durante i rapporti intimi, con il mio ex, feticista convinto, arrivai ad utilizzare a rotazione anche alcuni sex toys anali e devo dire che realmente i rapporti erano diversi, forse più eccitanti, ma sicuramente indimenticabili. Ecco io consiglio assolutamente di provarli, proprio per non restare sempre fermi con la propria idea di vivere il feticismo in modo tradizionale!


Ho deciso di creare una guida per tutte quelle persone che magari desiderano introdurre un sex toy in un rapporto di coppia, ma che non sanno come convincere il partner di turno.

Questi giocattolini nascono proprio per portare maggior brio all’interno di una coppia, ma è chiaro che in molti li utilizzano anche da single, basti pensare ad esempio al classico Plug Anale, il preferito di chi ama mostrare tutta la sua profonda sottomissione alla propria padrona!

Ovviamente ce ne sono tanti, a cambiare spesso sono proprio i materiali con cui vengono fabbricati, ma io ti consiglio di prenderne uno in acciaio o comunque ben resistente, in questo modo non solo avrai la certezza che potrà durare a lungo, ma ti consentirà anche di applicarlo magari in condizioni più estreme.

E’ chiaramente un toy ideale anche per le donne, pensate a questa posizione:


La donna a 90° con gambe ben divaricate;


Lubrifica al meglio il suo ano per poi introdurre il plug;


Inizia a penetrarla in vagina con delicatezza;


Quando il gioco si fa duro non fermarti e spingi più velocemente;


Afferra la sue gambe, flettile verso di te e leccale entrambi i piedi;


Annusa, lecca e succhia le sue dita, non fermarti!


Quanto conta il vibratore se si parla di feticismo femminile?

Beh bisogna ammettere che i cosiddetti toys possono portare a queste conseguenze:


Se apprezzati da entrambi aumenteranno il desiderio sessuale e la vera particolarità è che saranno persino in grado di regalare orgasmi forti e duraturi!


Può capitare che uno dei due ne sia tremendamente affascinato/a e questo potrebbe in qualche modo rubare tutte le attenzioni che vorremmo dall’altra persona.


Alcune donne odiano a priori ogni giocattolino, compreso il vibratore, quindi meglio non insistere, altrimenti potresti sentirti anche dire che sei un pervertito!


Rappresenta una novità e si sa, per poter funzionare nell’intimità è fondamentale condividere tutte le esperienze possibili; è una vera opportunità che vi completerà!


Come dicevo in precedenza, ci sono donne che amano il vibratore, io ad esempio sono diventata una di queste e non me ne vergogno affatto, soprattutto perché ce ne sono alcuni che si discostano alla grande da quello classico che tutti ormai conoscono.

Sono una donna feticista, ma questo non significa che non sappia apprezzare il resto, infatti, con il mio ex c’era un rituale ben preciso a volte e voglio raccontartelo in pochi passi:


Spogliarsi era molto divertente, gli abiti scivolavano che era un piacere;


I baci non dovevano mai mancare;


Mentre lui era tutto preso dai miei piedini io lo fissavo con desiderio;


Iniziavo a scaldarmi ed il vibratore era il mio compagno di giochi preferito;


Appena era pronto, via il giocattolino ed il mio partner era il primo pensiero.


sex-toys-piacere-feticismo


I giocattoli del piacere possono accrescere il tuo desiderio


ANCHE TU NE HAI GIA’ UTILIZZATO QUALCUNO DA SOLO O IN COPPIA ?


In questo articolo abbiamo parlato dunque dei sex toys e devo ammettere, che in base anche alla mia esperienza personale, utilizzarne alcuni, magari a rotazione, può essere gratificante e rendere un rapporto decisamente indimenticabile. Tu che ne pensi di questi giocattoli del piacere? Sarebbe interessante parlarne, confrontarci, quindi se ti va lascia un commento ed un like, inoltre, non dimenticare di condividere questo articolo!


Entra a far parte di Feticismo.org, il primo social italiano, dedicato totalmente al Feticismo!



iscriviti-social-feticismo-feticista


  • Se pronto per votare questo articolo? [kkstarratings]


8 Commenti:

  1. Federico

    17/08/2017 in 1:49 pm

    Io adoro i plug anali, accendono e mantengono viva la passione e l’energia

    0
    • Marina

      17/08/2017 in 1:53 pm

      Ciao @elifeet ma li usi tu, oppure preferisci che sia la donna ad indossarli?

      0
  2. Schiavopiedi

    26/10/2017 in 9:27 am

    A me fanno impazzire corde catene manette, i piedi legati li trovo eccitantissimi.

    0
    • Team Feticismo

      26/10/2017 in 3:48 pm

      @schiavopiedi a quanto pare in molti amano questi attrezzi di piacere,
      c’è chi preferisce i toys ma anche le catene e soprattutto manette.

      Hai già avuto esperienze?

      Se ti va raccontaci!

      Lo Staff

      0
  3. Oreste

    14/04/2018 in 3:00 pm

    salve a tutti io li uso con la mia compagna e devo dire che la cosa la eccita moltissimo

    0
  4. Team Feticismo

    21/03/2019 in 10:06 pm

    @oreste bravissimo!

    Lo Staff

    0
  5. Danilo Erreni

    19/12/2019 in 6:59 pm

    Anche i sex toys sono “feticci” interessanti, che possono rendere più intrigante e stimolante le nostre sessioni erotiche e sessuali.
    Quindi perché negarne l’uso?
    Oltre ai classici sex toys esiste poi tutta una serie di gadgets e vestiario fetish che a mio parere possono aiutare a creare la giusta atmosfera erotica, sollecitare e amplificare sensazioni ed emozioni, che nella dimensione erotica e sessuale feticista assumono un ruolo di prioritaria importanza… un motivo in più per utilizzarli.
    Personalmente amo il brivido della trasgressione erotica-sessuale con la partner attraverso l’uso di plug anali e cinture con strap-on. Adoro bendaggi con mascherine fetish e i legamenti erotici con polsiere di pelle in perfetto stile BDSM e gli imbavagliamenti, in particolare con ballgags.
    Apprezzo il soft spanking e adoro il foot-shoe worship declinato in tutte le sue possibili varianti, escluse naturalmente quelle meno igieniche (come la pulizia delle suole a contatto col terreno o col pavimento).
    Pratiche che amo sperimentare e vivere preferibilmente all’interno di un erotismo di genere Femdom.

    1+
    • Team Feticismo

      17/01/2020 in 8:49 am

      Ciao Danilo i tex toys a nostro avviso sono fondamentali,
      poi utilizzarli è del tutto soggettivo, ma a volte bisognerebbe provarli
      proprio per scoprire come le sensazioni emotive siano amplificate.

      Interessanti le tue perversioni,
      dai l’idea di essere un feticista completo, che ama scoprire novità
      e che al tempo stesso si informa per non lasciare nulla al caso.

      Continua così e seguici!

      Lo Staff di Feticismo.org

      1+

Lascia un Commento


Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×
CREA ACCOUNT Hai già un account?

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite