Tutti i nostri Shop – Per ogni tipologia di Feticista

Feticismo.org non è solo un social network che ti consentirà di chattare con tantissimi utenti, ma anche un luogo di crescita personale ed un valido punto di riferimento, all’interno del quale, tu stesso potrai vendere ed acquistare oggetti e prodotti di ogni tipologia.

Solo gli utenti Vip possono aprire un negozio personale e vendere i propri prodotti, supportati in ogni frangente dai membri del nostro staff; va sottolineato che noi non vogliamo trattenere alcuna percentuale, ogni compravendita sarà gestita in tutto e per tutto tra il potenziale acquirente ed il venditore, che riceverà esattamente il 100% dei suoi guadagni.

La nostra piattaforma si distingue dalle altre proprio perché non esiste nulla di automatico, il più delle volte il nostro impegno è totale ed è questo il modo giusto per assicurarvi un’ottima permanenza, in totale sicurezza. Qui di seguito troverai i negozi attivi, tutto quello che dovrai fare sarà darci un’occhiata e scegliere il prodotto che stavi cercando, successivamente ti basterà contattare il venditore per gli ultimi dettagli e stabilire con lui il metodo di pagamento finale.

Feticismo.org ti offre la possibilità di massimizzare i tuoi guadagni divertendoti, operando in totale autonomia, ma declina in modo assoluto ogni responsabilità, quindi prima di effettuare un pagamento, accertati che il tuo venditore sia una persona affidabile e scegli di puntare su metodi di pagamento che possano offrirti un buon livello di sicurezza!



Un’occhiata a tutti i Prodotti in Vendita

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite