fetish-piedi-smaltati-vip

Fetish piedi smaltati e 3 vip da urlo!

Se parliamo di fetish piedi smaltati ci si apre un mondo; già in passato abbiamo discusso riguardo alcune vip feticiste, ma certo non sono le uniche che godono letteralmente a mostrarsi in pubblico, facendo così capire quanta bellezza e sensualità possa trasparire dai loro piedini.

In tutto il mondo di donne ce ne sono tantissime, anche famose ed appoggiano in pieno una causa così nobile, uno stile di vita sano ed unico, proprio come il feticismo, ma è pur vero che in tanti uomini sono attratti non solo da alcuni dettagli, ma anche da capi d’abbigliamento sensuali ed accattivanti, basti pensare agli stivali di Kim Kardashian mostrati ultimamente anche in tv.

La vera mania a quanto pare è rappresentata, però, dal fetish piedi smaltati, vale a dire da quella perversione che colpisce una grandissima percentuale di feticisti e non, i quali sono attratti, quasi in modo maniacale, dalle dita dei piedi, ma soprattutto dallo smalto utilizzato. Può sembrare strano a dirsi, ma nel mondo di un feticista, tutto questo rappresenta la normalità e credetemi, se tutti fossero così romantici, il nostro sarebbe un mondo da ammirare e non di certo da etichettare.

Oggi con questo articolo non voglio annoiarvi, so perfettamente che state già aspettando le foto di qualche modella vip che metta in risalto la sua mania per il fetish piedi smaltati, quindi proverò a non rubarvi troppo tempo, ma ci tengo a raccontare, come sempre un aneddoto, perchè quando si ha a che fare con un feticista convinto, si riescono ad imparare tante cose, alcune decisamente interessanti, che possono persino far riflettere.


Faccio parte di quella piccola ma grande cerchia di donne fetish e ne sono felice per davvero, inoltre, proprio su questa piattaforma, ho scoperto tante altre ragazze come me, che hanno una vera passione, non tanto nel vedere l’uomo sottomesso, ma più che altro nel sentirsi massaggiare i piedi.

C’è chi prova piacere, chi riesce a rilassarsi e chi come me grande eccitazione, insomma, il nostro mondo è sempre lo stesso, ma le emozioni possono cambiare per davvero; personalmente non ho mai visitato siti porno di piedi, ma ho sempre amato l’idea e chiaramente anche l’atto pratico degli uomini che leccano i piedi alle donne. Non la vedo come una sottomissione, ma rappresenta il simbolo di un’adorazione profonda, alla quale non riesco proprio a dire di no.

Avete presente il baciamano? Ecco, al giorno d’oggi i ragazzi non sanno nemmeno cosa sia e questo è preoccupante; baciare la mano della donna ha un significato bellissimo e soprattutto denota uno stile unico nell’uomo, bene, sulla base di questa premessa, io stessa vedo la classica leccata di piedi, una forma di rispetto verso il gentil sesso e proprio da quel momento preciso, posso dire di aver dinanzi a me un vero uomo.

Riguardo il fetish piedi smaltati, c’è da dire che il mio ex, grandissima fonte d’ispirazione ormai, preferiva non solo le unghie di color nero, ma addirittura, in più di un’occasione notai che a mandarlo letteralmente su di giri era proprio il modo in cui svolgevo questa mia routine quotidiana. Un giorno mi disse che la spennellata sull’alluce lo eccitava da morire e se questo mi fece sorridere, con il passare del tempo non solo divenne fonte di interrogativi, ma anche di grande piacere!

Non fatevi sfuggire uomini del genere, perché chi apprezza piccoli dettagli fetish, come ad esempio i piedi smaltati, sarà in grado di amare ogni vostra particolarità; purtroppo con il mio ex le cose finirono, ma per altri motivi alquanto delicati, devo però ringraziarlo, perché mi ha permesso di scoprire un mondo, che ad oggi mi fa sentire una vera donna.


Non solo fetish, i piedi smaltati delle vip sono qui!


Spero di non avervi annoiato con i miei racconti e soprattutto mostrandovi come sempre il mio personale punto di vista, ma amo parlare del feticismo e spero di avere con voi un o scambio di vedute in merito.

Eccovi dunque qualche bello scatto di piedi smaltati, tenetevi pronti!


Kate Upton: supermodella americana


kate-upton-fetish-piedi-smaltati

kate-upton-fetish


Eva Longoria: attrice e modella americana


eva-longoria-piedi-smalto

eva-longoria-fetish


Sarah Jessica Parker: nota attrice americana


sarah-jessica-parker-fetish

sarah-jessica-parker-smalto


Quanta femminilità queste donne!


HAI SCELTO LA TUA PREFERITA?


Il fetish non conosce confini e gli amanti dei piedi smaltati sono tantissimi; sono sicura che anche tu in fondo li adori o sbaglio? Sarebbe interessante capire cosa ne pensi, se ti va dunque lascia un commento e se hai trovato questo articolo interessante, condividilo sui social magari lasciando un like!


Entra a far parte di Feticismo.org, il primo social italiano, dedicato totalmente al Feticismo!



iscriviti-social-feticismo-feticista


  • Cosa ne dici del nostro articolo? 
    Fetish piedi smaltati e 3 vip da urlo!
    5 (100%) 3 votes

 


14 Commenti:

  1. Valerio

    19/01/2017 in 12:21 pm

    Ciao marina , seguo i tuoi post , sono Valerio un ragazzo feticista di 29 anni di Roma , segretamente ancora perché purtroppo all’esterno e’ visto come una cosa strana malata , e soffro di questa cosa alla fine provo solo una forte attrazione nell estremità femminile e piacere nell’omaggiarla , questo è un blog per sole donne ? Mi dispiace se così fosse e di averti scritto , complimenti per lo stile con cui scrivi .

    • Marina

      19/01/2017 in 12:57 pm

      Ciao Valerio !

      Ti ringrazio per le tue belle parole, che io sappia (Sono una semplice utente a cui i fondatori del sito hanno dato la possibilità di dire la mia), il sito non è solo femminile, ma anche maschile e vuole rappresentare il punto di riferimento per il Feticismo. Se posso darti un consiglio, evita di preoccuparti del parere degli altri, che purtroppo sono sempre bravi a giudicare, senza nemmeno capire di cosa stiamo parlando!

      Se vuoi io ci sono, iscriviti e sarò ben felice di conoscerti, come credo tante altre ragazze presenti sulla piattaforma.

      Baci !

  2. Miss Py

    23/07/2017 in 3:54 pm

    ..I piedi..questi sconosciuti e il foot-fetish confuso con chissà quale pratica malata e perversa!!! Per carità….Se percorriamo la storia del costume (intesa come abbigliamento e accessori) dalle caverne ad oggi e’ interessante scoprire come i piedi siano stati vestiti, svestiti, decorati e non solo quelli femminili. Personalmente penso che la cura di se stessi si vede nei particolari e non nell’apparire con mode del momento e da sempre, per “valutare” una persona al primo sguardo, io osservo mani e piedi.
    Per questo sono felicissima della creatività che attraversa la moda e che in tempi recenti ha finalmente “liberato” colori e la possibilità di utilizzarli anche negli smalti per le unghie, soprattutto dei piedi femminili.
    Mi piace il rituale della “pedicure” e da poco ho scoperto tutto un mondo per decorare non solo le unghie ma anche i piedi….davvero c’è di tutto e di più!
    Per questo quindi spazio a tutta la fantasia possibile e a chi saprà apprezzare i nostri piedini colorati, allegri, peccaminosi, sfacciati, provocanti e ovviamente molto sexy!;-)

    • Marina

      03/09/2017 in 8:15 am

      Ciao tesoro @misspy mi era sfuggito questo tuo commento, ah guarda non parlarmi di pedicure, c’è stato un periodo che ero davvero attentissima, merito sicuramente di mia cugina che lavorava nel settore e quindi lasciavo che fosse lei a prendersi cura di me!

      Ad ogni modo si sottoscrivo ogni tua parola.

  3. Federico

    02/09/2017 in 3:59 pm

    Ciao Marina. Anche io adoro lo smalto, sopratutto rosso e nero. E anche a me eccita molto vedere voi signorine mentre lo mettete sui vostri piedini.
    Inoltre mi piace molto, quando è possibile, fotografare dei piedini stupendi.

  4. Miss Py

    03/09/2017 in 2:54 pm

    Ciao tesorita Marina…si anche io ogni tanto mi rivolgo ad un’amica estetista, in fondo e’ un piacere quando qualcuno si occupa di noi e ci coccola…e con i piedini curati e decorati ci si sente al top!!! D’estate poi utilizzo l’Henne’…e mi piacciono moltissimo gli anellini per le dita!!!!

  5. Gustavo

    28/11/2017 in 2:28 pm

    salve a tutti,,,,, booho ma è tutto kuà??? il divertimento!!!

    • Team Feticismo

      28/11/2017 in 5:41 pm

      Grandissimo @gustavoleccando benvenuto!
      Cosa intendi con il ” Tutto qua il divertimento ” ?

      Facci sapere saremo felici di supportarti in qualunque momento,
      sicuramente troverai persone interessanti sulla nostra piattaforma
      e ricorda che il Feticismo è qualcosa di fantastico, supportalo con noi!

      Lo Staff di Feticismo.org

  6. Giorgio

    04/12/2017 in 12:17 pm

    Un bel piedino..con il giusto smalto…. un toccasana a tutti i pensieri!

Lascia un Commento


Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×
CREA ACCOUNT Hai già un account?

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite