kim-kardashian-il-feticismo-estremo

Feticismo estremo | Occhio a Kim Kardashian

Che si parli di feticismo estremo o di qualunque altra forma più o meno complessa, bisogna ammettere che il feticismo femminile è ormai una vera e propria arte, un mondo differente, fatto di giochi, seduzione ed a volte anche tantissima sottomissione, che a quanto pare non dispiace affatto!

Oggi parleremo di moda, perché ragazzi miei, badate bene che si può essere estremi anche semplicemente indossando un abbigliamento adeguato, che faccia capire che vi sia autorità da parte della donna e che riesca ad accendere ogni fantasia; ce ne sono tanti di indumenti che riescono a fare la differenza, a partire dalle scarpe, fino ad arrivare a splendidi corsetti ed accessori unici nel loro genere, motivo per cui all’attacco!

Offrire in dono alla tua donna, un capo d’abbigliamento che possa valorizzarla e che al tempo stesso riesca ad eccitarti, beh potrebbe essere un’ottima scelta, che ti porterà con estrema semplicità a creare basi solide per dare il via a forme di feticismo estremo, che non avevi mai vissuto prima d’ora.

Anche le celebrità riescono ad affermarsi in questo settore, le donne feticiste non mancano e l’esempio lampante di questi giorni è rappresentato proprio da Kim Kardashian, che ha deciso di sfoggiare un look aggressivo, quasi a voler trasmettere un feticismo estremo con i suoi stivali da urlo!

Eccola in uno scatto che merita!


kim-kardashan-feticismo-estremo


I suoi stivali sembrano arrampicarsi fino a toccare le sue curve più proibite, insomma davvero provocanti e sono sicura che tanti di voi se ne innamoreranno sin da subito, dando spazio ad ogni fantasia. Una mistress che si rispetti dovrebbe indossarne un paio simile, ma al tempo stesso, se ami la tua donna, se la desideri profondamente, potresti farci anche tu un pensierino, considerando che ad oggi sarà un gioco da ragazzi trovare stivali provocanti in giro.

Eccotene qualche esempio, ecco il regalo preferito di una donna:


    


Feticismo e stivali alla moda, ma chi è Kim Kardashian?


kim-kardashian-feticismo-video


Kim Kardashian non è certo conosciuta nel mondo del feticismo estremo, ma certo, ogni tanto qualche segnale lo lancia eccome! Per chi non la conoscesse è una donna di spettacolo, nata in California e che negli anni ha ricevuto tantissimi attestati di stima soprattutto nel campo della moda.

Nel 2007 posò senza veli anche per la rivista Playboy e nello stesso anno viene conosciuta sopratutto per il famosissimo video porno, girato in intimità con il cantante Ray J, verso il quale poi decise di ricorrere a vie legali.

Insomma, al di la della sua vita privata, degli amori e delle sue ambizioni, ad oggi possiamo affermare che è una delle imprenditrici più attive, riuscendo a gestire la nota boutique di famiglia e sopratutto per essere titolare di una linea di gioielli, senza dimenticare affatto i tantissimi capi d’abbigliamento, lingerie e profumi.

Proprio le lingerie sono un punto di forza e ce ne sono di modelli incredibilmente sexy; per certi versi richiamano perfettamente un feticismo estremo, facendo impazzire qualunque uomo e che starebbero da dio sul corpo di ogni donna.

La nostra super Kim non smette mai di deliziarci!


Il Feticismo estremo a volte passa anche per l’abbigliamento!


COSA NE PENSI DI KIM KARDASHIAN E DEI SUOI STIVALI SUPER ECCITANTI?


Il feticismo non è solo adorazione dei piedi, ma rappresenta un mix di elementi che riescono a far letteralmente impazzire; un chiaro esempio è rappresentato dagli stivali, considerati per molti un vero culto. In questo articolo abbiamo conosciuto Kim Kardashian ed a quanto pare sembra una donna tutta da scoprire, ma tu cosa ne pensi? Se l’articolo è stato di tuo gradimento ti invitiamo a condividerlo, potrebbe essere motivo di belle discussioni e se ti va lasciaci un like!


Entra a far parte di Feticismo.org, il primo social italiano, dedicato totalmente al Feticismo!



iscriviti-social-feticismo-feticista


  • Tu cosa ne pensi di questo articolo, è interessante? 
    Feticismo estremo | Occhio a Kim Kardashian
    4 (80%) 1 vote

 


Lascia un Commento


Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×
CREA ACCOUNT Hai già un account?

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite