feticismo-alluce-valgo

Feticismo alluce valgo | problema e soluzioni

L’alluce valgo è una patologia per chi non lo sapesse ed a volte non si riesce nemmeno a comprendere, infatti, i soggetti che ne soffrono, lo vedono come un particolare inestetismo, che a volte può provocare alcuni fastidi, ma che tutto sommato non preoccupa; esiste anche un singolare feticismo alluce valgo, ma di questo ne parleremo in seguito!

Questa patologia è molto frequente e di testimonianze se ne leggono tante, si tratta di persone che lo hanno visto sempre e solo come un particolare inestetismo, fino ad arrivare a sentire dolori sempre più forti, per poi rivolgersi al proprio medico di famiglia. Analizzando nel dettaglio l’alluce valgo, possiamo affermare che si tratta di una deformazione, che a sua volta da vita ad una lussazione di quelle due piccole ossa che conservano la delicata articolazione dell’alluce, motivo per cui, capirai bene che merita grande attenzione.


Alluce valgo, quali sono le cause?


alluce-valgo-esercizi


Solitamente il feticismo alluce valgo è considerato molto raro, ma è pur vero che ci sono soggetti che ne provano grande attrazione, si tratta però, nel caso specifico, pur sempre di una patologia, le cui cause sono ben note, vale a dire:

  • Cause congenite: che sono per lo più collegate all’ereditarietà e che si vanno a manifestare durante la crescita del soggetto.

  • Cause acquisite: qui non entrano in ballo i fattori ereditari, ma si parla di una situazione frutto di altre patologie o di comportamenti scorretti. Uno dei motivi più conosciuti è senza dubbio quello della scarpa con il tacco, elemento di forte adorazione nel feticismo, così come anche le scarpe strette o a punta; in questi casi, il piede va ad assumere una posizione del tutto innaturale, il peso del corpo viene spostato in avanti ed i rischi sono tanti.

Un bravo medico sarà in grado di riconoscere questo problema e fornire alcune soluzioni, al fine di non andare incontro ad un intervento chirurgico, che indubbiamente rappresenterà la soluzione limite e che può dar vita a paure ed ansia nel soggetto interessato.

Ad ogni modo ti consiglio di curare il problema in modo del tutto autonomo, almeno i primi tempi, magari utilizzando presidi che riescono ad offrire grande sollievo, eccone alcuni:


    


Feticismo alluce valgo, una passione alquanto rara


Esistono dei legami nel feticismo alluce valgo, che seppur siano alquanto rari, meriterebbero un po’ di attenzione; in molti chiedono se esista un metodo per andare in un certo senso a sviluppare un alluce valgo, ebbene si, perché c’è chi vorrebbe a tutti i costi averne uno!

Esistono ovviamente dei metodi, ma non mi assumo la responsabilità di eventuali problemi che questi possano causare; il mio obiettivo è quello di informare, non di spingerti a provare determinate pratiche.

Se parliamo di feticismo alluce valgo, il modo migliore per procurarselo sarà proprio quello di portare per lungo tempo scarpe a punta stretta, ovviamente con i tacchi; si consigliano tacchi alti, che mettono ancor più a dura prova l’articolazione interessata, ma chiaramente la scelta finale sarà tua o di chiunque altro desideri raggiungere una condizione del genere.

Personalmente mi sento di sconsigliarlo, soprattutto per il fatto che in molti lottano giornalmente con il dolore provocato; alcuni riescono a risolvere utilizzando presidi specifici, come quelli che vi ho mostrato precedentemente, per altri, invece, le cose si complicano e bisogna a tutti i costi ricorrere ad un intervento chirurgico, motivo per cui occorre sempre valutare se il gioco ne vale la candela.


Il feticismo ha mille sfaccettature, ma occhio a sceglierne quella giusta !


ANCHE TU SOFFRI DI QUESTO PROBLEMA O AMI IL FETICISMO ALLUCE VALGO ?


Il nostro articolo è terminato, abbiamo analizzato una problematica molto ricorrente se parliamo di piedi, ma al tempo stesso siamo riusciti a scoprire che seppur in minima parte, ci sono soggetti che amano il feticismo alluce valgo. Se l’articolo ti è piaciuto potresti condividerlo e magari farci sapere cosa ne pensi di tale patologia, così come anche di chi ama questo tipo di feticismo, il tuo parere è sempre molto importante per noi!


Entra a far parte di Feticismo.org, il primo social italiano, dedicato totalmente al Feticismo!



iscriviti-social-feticismo-feticista


  • Puoi esprimere il tuo prezioso parere su questo articolo? 


2 Commenti:

  1. Fabio

    06/06/2017 in 1:22 pm

    Sono un feticista incallito dei piedi femminili,in particolar modo vado pazzo x le donne con allucevalgo.purtroppo ho parecchia esperienza nell’adorazione dei piedidi donna ma mai con una femmina con alluce in questione. A te Marina cosa piace in particolare? Sono serio ed affidabile xcio se ti va possiamo con serieta’ portare avanti la conversazione.un caro saluto e spero di sentirti presto.FABIO

    • Marina

      10/06/2017 in 6:34 am

      Ciao Fabio, a dire il vero io sono dell’idea che gusti e passioni possano cambiare da persona a persona, a volte anche in base a determinati momenti. Per intenderci non ho una mania fissa, se così la vogliamo chiamare, ma adoro il maschio deciso che sa realmente dare le giuste attenzioni al corpo femminile ed in particolare ai piedini 🙂

Lascia un Commento


Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite