donne-feticiste-spettacolo

Donne feticiste | 4 celebrità tutte da scoprire!

Il feticismo dei piedi rappresenta ad oggi, una delle passioni più seguite, ma si registra anche una ricerca costante di donne feticiste, considerate ad oggi delle vere mosche bianche, in quanto a rarità.

Con questo articolo parleremo di ben 4 donne dello spettacolo, che in questi anni hanno confessato di amare i piedi, di esserne persino affascinate e di supportare alla grande il feticismo e di esserne persino affascinate; ci tengo a precisare che quando si parla di donna feticista, non bisogna subito pensare ad una persona di sesso femminile che ama leccare i piedi, ma mi riferisco a donne che sono attratte da questo mondo e che magari nell’intimità con il proprio partner, amano per lo più farseli leccare de adorare!


A pensarci bene anche il mio ex ne era in fissa, passava giorni a volte alla ricerca di donne feticiste e poi correva da me, con gioia, per dirmi le ultime novità su una determinata donna dello spettacolo.

Inutile dirti che a quei tempi il suo atteggiamento non mi è mai andato a genio, ma con un sorriso, ogni volta fingevo di esserne felice e sorpresa; a quei tempi non sapevo nemmeno cosa fosse il feticismo ed a volte, durante la nostra intimità, alcune sue particolari attenzioni verso i miei piedi mi infastidivano, non posso certamente nascondere questo particolare.

Ad ogni modo, ricordo come se fosse ieri, che la sua preferita era Kartika, una donna che sicuramente molti di voi conoscono e che sarà la prima di questa nostra particolare classifica, mi raccomando, massima attenzione!


Donne feticiste, passione per i piedi e non solo !


kartika-luyet-feticismo


    • Kartika Luyet: come ti dicevo in precedenza, ho deciso di partire da lei proprio perché incuriosita dalle forti attenzioni del mio ex; per chi non la conoscesse, lei ha partecipato a tante campagne pubblicitarie ed è conosciuta anche perché è stata protagonista del calendario Max, facendo innamorare tantissimi maschietti. Kartika ha più volte dichiarato in passato di essere una feticista dei piedi, nonostante il suo carattere schivo e per certi versi persino timido. Insomma, a giudicare dalle sue foto posso dire che il mio ex, in quanto a donne feticiste, almeno aveva buon gusto, mentre per il resto era un vero disastro!

      ramona-badescu-feticismi-adesso


    • Ramona Badescu: un’altra bellissima donna dello spettacolo, che già nel 1994 debutta in TV, per poi proseguire in una carriera degna di nota, divenendo anche un punto di riferimento in determinate serie televisive. Ha partecipato ad alcuni reality, basti pensare ad esempio a La Fattoria, ma a dire il vero non ha mai espresso apertamente di essere feticista! Esistono ad ogni modo alcune interviste, che andrebbero analizzate al meglio e che riescono a fornirci risposte interessanti; in una ad esempio dice chiaramente che il piede è una delle parti più belle ed importanti del corpo, ecco perché li ama e li cura costantemente nel caso qualcuno desiderasse leccarli, affermazione che la farebbe entrare di diritto tra le più belle e desiderate donne feticiste.


      federica-panicucci-feticista


    • Federica Panicucci: tutti conoscono ormai questa donna, non solo per la sua bellezza e simpatia, ma anche per il fatto che per anni è stata una tra le migliori conduttrici televisive; debuttò con Portobello e poi si è fatta conoscere ed amare entrando nel mondo della musica e divenendo un vero simbolo di programmi amati da sempre più giovani, come Festivalbar. Ho deciso di inserirla in questa classifica di donne feticiste, a seguito di una sua rivelazione, in cui per l’appunto ha specificato che ama da impazzire adornarli con anelli molto piccoli, per poi concedere al suo partner di leccarli ancor prima di avere  un rapporto sessuale.

      madonna-feticista


  • Madonna: una donna che nonostante la sua età conserva ancora un grande fascino, una cantante che ha segnato generazioni e che ci ha fatti scatenare, ma anche sognare, grazie a melodie che conservano ancora tanta bellezza ed originalità! Per anni è stata un simbolo di vera trasgressione ed è qui anche lei a seguito di una sua dichiarazione, in cui ha esordito dicendo che ama da morire succhiare le dita dei piedi, ma che non disdegna affatto nemmeno chi con amore e passione desideri succhiare le sue!

A volte le vere donne feticiste sono quelle che amano viaggiare con la fantasia


NEL TUO CASO, QUALI TRA QUESTE E’ LA DONNA CHE PREFERISCI MAGGIORMENTE ?


Questa particolare classifica di donne feticiste è terminata, mi auguro che tale articolo abbia in parte ampliato i tuoi orizzonti; mi piacerebbe adesso sapere quale tra queste bellissime donne è la tua preferita e se realmente è stata protagonista dei tuoi sogni. Se l’articolo ti è piaciuto non dimenticare di condividerlo ed alla prossima!


Entra a far parte di Feticismo.org, il primo social italiano, dedicato totalmente al Feticismo!



iscriviti-social-feticismo-feticista


  • Non tutte le donne sono uguali, cosa ne pensi di questo articolo? 


20 Commenti:

  1. Denys

    27/01/2017 in 7:12 am

    Ciao Marina io mi chiamo Denys ho 37 anni e come te condivido questo splendido mondo del feticismo ….

    • Marina

      27/01/2017 in 9:07 am

      Ciao Denys! Beh ma è una cosa bellissima non trovi? Quando vuoi sai dove trovarmi per fare due chiacchiere e conoscersi meglio!

  2. stef

    06/03/2017 in 3:33 pm

    Marina ciao,
    peccato ci siano poche donne come te…
    una passione travolgente c’e ben poco da fare.
    credo un giorno la cosa sara piu divulgata

    • Marina

      02/04/2017 in 9:14 am

      Ciao Stef piacere di conoscerti, mah guarda io mi auguro che le cose possano cambiare, insomma, donne ce ne sono tante, il problema è che il 90% di loro si improvvisa feticista solo per cercare soldi e questa cosa sinceramente la considero ridicola. Poi certo è tutta una questione di mentalità anche, per carità non voglio puntare il dito su nessuno/a ma credo ci siano tutti i presupposti ormai per iniziare ad essere se stessi senza paura di essere giudicati.

  3. Mattia

    09/04/2017 in 4:10 pm

    Ciao Martina, come ti hanno già detto è una rarità trovare una ragazza “aperta” su questo argomento… sarebbe bello fare 2 chiacchiere con te!

    • Marina

      09/04/2017 in 4:15 pm

      Ciao Mattia grazie mille per i complimenti, sono dell’idea che quel che conti realmente sia essere sè stessi, senza alcuna limitazione! Certo, se ti va ti aspetto qui, avremo sicuramente modo di fare due chiacchiere e conoscerci meglio.

      P.S: mi chiamo Marina! 😀 😀 😀

      • Mattia

        09/04/2017 in 4:18 pm

        Si perdonami, mi ero accorto di aver sbagliato a scrivere il nome, ma avevo già inviato il messaggio, perciò ho sperato mi capissi ahahah dove possiamo fare due chiacchiere? Qui nel post?

        • Marina

          09/04/2017 in 4:26 pm

          Mattia io sono iscritta qui sul sito, quindi se ti va non devi far altro che iscriverti anche tu! Poi se ci sono riuscita io che sono una frana con internet e pc, penso ci possa riuscire chiunque! A presto 🙂 🙂

  4. Miss Py

    02/08/2017 in 3:28 pm

    Finalmente anche le Donne (e che Donne) rivelano desideri e passioni feticiste!!! Ho sempre pensato che la vera libertà non e’ “fare” ma “esprimere” chi siamo senza temere il giudizio altrui. Carissime Donne diamo il buon esempio e non nascondiamo desideri ed emozioni. Nella mia personale classifica Madonna e’ un mito da sempre, anche se può sembrare scontata; tutti conoscono sicuramente il suo personaggio e tutte le sue prese di posizione in merito a sessualità e feticismo ed e’ facile pensare che siano scelte di comodo, dettate dalla moda del momento o studiate a tavolino da un bravo manager; invece credo che l’espressività di un personaggio va oltre un costume di scena, una provocazione o il testo di una canzone…e lei e’ così, credo che il suo e’ un feticismo vero e vissuto… si percepisce…lo comunica senza doverlo descrivere.:-)

    • Marina

      05/08/2017 in 10:06 am

      @misspy verissimo, anch’io ho sempre pensato che madonna fosse proprio l’esempio estremo, se parliamo di donne di spettacolo. Ha un modo di fare estremamente particolare, è in grado di comunicare senza dire, sarà merito forse anche del proprio lavoro, fatto sta che per l’età che ha è pur sempre una signora donna!

  5. Miss Py

    05/08/2017 in 5:41 pm

    Grazie Marina, finalmente una Donna che apprezza altre Donne;-) dovremmo fondare un nuovo movimento…WFP…WomanFetishPower..che ne pensi????Poi ne discutiamo in privato:D

  6. Miss Py

    07/08/2017 in 2:18 pm

    😉 grazie…smack.

  7. Steve

    23/11/2017 in 8:37 pm

    Ciao Marina,
    è un piacere vedere che ci sono ragazze come te, sei una fortuna!
    Non è facile trovare ragazze che affrontano questo tipo di argomento con rispetto e intelligenza, e ancora più difficile trovare ragazze che condividono questa passione, a mio avviso, bellissima! Io adoro i piedi delle donne praticamente da sempre.
    Spero di poter avere l’occasione di conoscerti meglio.
    Grazie
    un saluto
    Steve 😉

    • Marina

      26/11/2017 in 10:03 am

      Ciao @steve ti ringrazio per i complimenti,
      ma ti assicuro che non sono nulla di speciale, ci sono
      tante donne come che che però vedono il Feticismo in modo differente.
      Io amo confrontarmi con le persone,
      odio l’idea di pensare che siamo tutti come delle scatole chiuse,
      ed ovviamente si, se sono qui è proprio per far conoscenze 🙂

      Quando vuoi io ci sono, buona Domenica!

      • Steve

        26/11/2017 in 8:48 pm

        Grazie a te per avermi risposto.
        Si anche a me piace confrontarmi, è una crescita ogni volta che lo si fa
        Grazie e buona serata 😉

        P.S.
        E’ possibile scriverti in privato?

  8. Robi81

    28/08/2019 in 10:54 am

    Mi piacerbbe leccare i piedi a Madonna anche perchè i un video che sparava a un uomo era mi faceva impazzire

    • Team Feticismo

      17/01/2020 in 8:51 am

      Beh Madonna è il sogno erotico di tantissime persone!
      Di quale video parli, ci piacerebbe darci un’occhiata.

      Lo Staff di Feticismo.org

Lascia un Commento


Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite