Contest ed Iniziative | Feticismo.org

In questa pagina ci sono tutti i contest del momento, vale a dire veri e propri eventi organizzati da Feticismo.org dove in palio ci potranno essere premi, gadget e chiaramente anche coupon sconto, che potrai utilizzare per il rinnovo dei tuoi abbonamenti.

Ci teniamo davvero a far vincere il maggior numero di persone possibile, ma per far si che questo avvenga, ti preghiamo di continuare a mantenere sempre un atteggiamento corretto nei confronti di tutti gli altri utenti che giornalmente decidono di scegliere la nostra piattaforma, per fare nuove amicizie!


Contest Attivi: qui di seguito potrai trovare tutti quelli che ad oggi sono contest attivi, vale a dire quelli a cui potrai tranquillamente partecipare; per ognuno di essi esistono regole ben precise, che tu stesso dovrai attentamente osservare. Il consiglio, quindi, è quello di individuare l’iniziativa che possa interessarti, cliccare sul banner e da lì prendere visione di tutte le informazioni, che il nostro staff ha preparato con cura per qualunque tipologia di utente.

Non esistono limiti, questo è un particolare da sottolineare, perché molto spesso, alcune realtà pongono paletti, confini invalicabili, motivo per cui, partecipare ad iniziative di questo genere, comporterà un tempo e sacrifici; nel nostro caso tu potrai partecipare anche a più contest nello stesso momento, moltiplicando quindi a dismisura le tue probabilità di vincita, ma al tempo stesso rispettando sempre e comunque tutte le nostre regole ed informazioni!

donne-feticismo-contest

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite