adorazione-piedi-tecnica-migliore
2+

Adorazione piedi | Ecco la tecnica preferita!

Adorazione piedi significa in un certo senso eleggere su tutto, l’importanza di questa parte del corpo ed un amante del feticismo lo sa perfettamente, tanto che ogni giorno si trova a dover fronteggiare situazioni, che il più delle volte risultano essere irresistibili, dove la voglia di fiondarsi su quel piedino è davvero enorme!

In un articolo precedente ti ho spiegato come si diventa feticista del piede, ma qui proveremo a parlare di altro, abbracciando una delle tecniche più amate da tutti se si fa riferimento all’adorazione piedi; ovviamente ognuno di voi avrà delle idee differenti in merito, a volte anche in profondo contrasto, ma sarà interessante confrontarci ed aiutarci a scoprire magari tecniche differenti, del tutto nuove e dove la tua creatività e quella di tanti altri, giocherà un ruolo di primaria importanza.


Ovviamente prima di parlartene, mi piacerebbe raccontarti la mia fantasia, la stessa che poi a volte racconto anche a quelli che sono i miei partner, semplicemente perché se si parla di adorazione piedi, io a volte sono un po’ tradizionalista, non mi discosto molto dalle mie idee e quando mi piace una cosa, difficilmente riesco a cambiarla!

Non è che mi piacciono i piedi, ma adoro se l’altra persona li ammira e dedica tutte le dovute attenzioni; con il mio ultimo ragazzo mi ci sono trovata da dio, devo ammetterlo, perché con lui riuscivo a veder realizzate tutte le mie fantasie e mettere i differenti feticismi a confronto non è certo semplice. In poco tempo è diventato bravissimo, il rituale era sempre lo stesso, ovvero leccare il mio corpo, fino ad arrivare al tallone, un punto che per me è estremamente sensibile.

Da lì partiva la vera adorazione, con movimenti di lingua circolari, alternati a delle vere e proprie pennellate, una goduria immensa, un rapporto divinatorio che in 10 minuti mi mandava in estasi ed ero già pronta a vivere appieno il mio rapporto, regalando e regalandomi emozioni incredibili.


Adorazione piedi, non basta la seduzione, conta anche tanta abilità!


adorazione-piedi-video


Se ti stavi chiedendo se esiste una tecnica perfetta di adorazione piedi, molto probabilmente non c’è una risposta, perché come dicevo in precedenza, i feticisti dei piedi riescono ad unire la passione con i sogni più proibiti, dando vita a tecniche a volta impensabili, ma efficaci!

Qui di seguito voglio illustrarti in pochi passi quella più gettonata di sempre:

  • Tanto per cominciare occhio alla posizione, l’ideale sembrerebbe quella di sedersi tra le gambe della persona che dovrà essere adorata, in tutto e per tutto!

  • E’ bene concentrarsi su di un lato, magari partendo dal destro ed alternando la posizione, in questo modo ogni piede sarà coccolato a dovere, proprio come merita.

  • L’utilizzo delle mani è fondamentale, perché se con una mano dovrai flettere la sua gamba, in modo delicato, fino a ritrovarti il suo piede a pochi centimetri dal tuo viso, con l’altra puoi stimolare il suo clitoride, iniziando dunque a far sognare ad occhi aperti!

  • Una volta che il piede è ad un soffio dalla tua bocca, non dovrai far altro che iniziare a leccarlo, farlo scorrere sul viso e baciarlo a fondo, toccandone ogni punto, senza mai lasciare nulla al caso.

L’adorazione dei piedi è questa, bisogna metterci tanto cuore ed una passione che non dovrà mai conoscere confini, solo in questo modo potrete finalmente dire di avercela fatta!


Adorare un piede è come vivere un sogno, quindi non ponetevi limiti!


TU COSA NE PENSI DI QUESTA TECNICA DI ADORAZIONE PIEDI?


In questo articolo abbiamo scoperto la tecnica di adorazione piedi, che in tanti preferiscono; se analizzata nel dettaglio appare semplice, ma valida al tempo stesso! Se l’articolo ti è piaciuto condividilo e lascia un like, inoltre, sarebbe interessante conoscere la tua tecnica preferita, quindi se ti va contattaci e raccontacela, oppure lascia un commento!


Entra a far parte di Feticismo.org, il primo social italiano, dedicato totalmente al Feticismo!



iscriviti-social-feticismo-feticista


  • Ma cosa ne pensi di questo articolo e dei consigli offerti? [kkstarratings]


14 Commenti:

  1. Bruno

    03/01/2017 in 6:51 am

    Grazie dell’ articolo e sei bellissima, mi piacerebbe molto giocare con i tuoi piedini!

    2+
    • Marina

      15/01/2017 in 10:30 am

      Bruno sei molto gentile davvero!

      0
  2. Riccardo

    12/04/2017 in 10:03 pm

    Bellissimo ed interessantissimo articolo! Inoltre, molto fortunato il ragazzo da te citato.

    1+
    • Marina

      13/04/2017 in 6:38 am

      Grazie Riccardo! Il mio ragazzo è scappato, perché a detta sua ero una gran rompiballe ahah, ma forse da un lato è meglio che sia andata così 🙂

      0
      • Signor nessuno

        15/07/2017 in 1:24 pm

        Sai anche a me piace molto la pratica, ne vado matto. Dal punto di vista puramente sessuale mi piace anche lasciare l’illusione del comando alla ragazza.

        0
        • Marina

          19/07/2017 in 7:10 am

          Noi donne comandiamo sempre!
          Ahahaha

          0
  3. Federico

    17/08/2017 in 1:53 pm

    Bellissimo articolo. Adoro i piedi. Il tuo racconto mi ha fatto eccitare. Ultimamente sono molto preso dai piedini di una mia carissima amica ….è che non so come farle sapere che adorerei poterli leccare e massaggiare

    0
  4. Pasquale

    04/01/2019 in 1:39 pm

    Ciao vorrei fare una semplice domanda,sono siciliano e non riesco a trovare nessuno nella mia zona con la mia stessa passione.se c’è qualche altro siciliano me lo dica perché questa cosa comincia a sembrarmi strana

    1+
    • Team Feticismo

      07/01/2019 in 6:53 pm

      Salve Pasquale

      Il suo commento ci fa sorridere, ma è giusto dare una risposta.
      Il fatto che lei non trovi nessuna persona nella sua zona
      ovviamente non dipende da noi, ma dalle persone che si iscrivono,
      non c’è quindi proprio nulla di strano.

      Provi ad allargare ancor più la ricerca, da noi potrà
      sempre trovare un supporto qualificato e massima trasparenza.

      Lo Staff di Feticismo.org

      0
  5. vincenzo

    09/06/2019 in 9:31 pm

    ciao Marina, i tuoi piedi come sono? che numero?

    0
    • Marina

      11/06/2019 in 7:08 am

      Ciao Vincenzo, io porto un 38 🙂
      Ma ovvio dipende dal tipo di scarpe

      0
  6. Emanuele

    11/01/2020 in 2:59 am

    Articolo bellissimo

    1+

Lascia un Commento


Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×
CREA ACCOUNT Hai già un account?

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite