feticismo-mondo-uomini-donne

Feticista | Un mondo di soli uomini o anche di donne?

Feticista significa vivere senza particolari limiti, abbandonando quindi il pensiero tradizionalista del sesso e di qualunque legge d’attrazione, puntando però su elementi chiave che riescono ad offrire un piacere ancor più grande e prezioso!

Il Feticismo, inoltre, non è un mondo dedicato solo ed esclusivamente a determinati soggetti, ma è aperto a tutti, anzi, in alcune coppie, può succedere che uno dei due senta il desiderio di assecondare ogni passione feticista dell’altro partner; in questi casi si arriva ad un vero e proprio gioco di ruoli, anche sotto le lenzuola, condito da dettagli unici, che favoriscono una maggiore eccitazione.


Io mi chiamo Marina e mi occupo di comunicare con voi, su questo social network dedicato totalmente al mondo Feticista; a dire il vero, però, inizialmente non era questa la mia mission, ma negli anni ho avuto modo di accumulare tanta esperienza, arrivando a dare al feticismo un significato ben diverso da quello che spesso si legge in rete!

Ho deciso quindi di buttarmici, di farvi compagnia e di aiutare novizi e non di questo mondo, a scoprire novità e piccoli dettagli che potrebbero fare la differenza, augurandomi che tutto questo sia di vostro gradimento. Ti racconto una mia esperienza, la settimana scorsa, ad una cena tra amici, non ricordo bene come uscì il discorso, ma il mio migliore amico esordì dicendo a tutti che io ero una feticista convinta, ma gli altri invitati, iniziarono a guardarmi con sospetto, quasi come se io fossi una terrorista, il che sinceramente, se da una parte mi fece sorridere, dall’altra mi spinse a prendere la parola, per provare a far capire che il Feticismo non è una malattia, non è un qualcosa di cui aver paura, anzi, al contrario, aiuta, almeno nel mio caso a sentirmi libera!

Iniziai spiegare il mio punto di vista e notai che le persone presenti avevano una visione completamente distorta di questo mondo, insomma, ce la misi tutta e spero che le mie parole siano servite; successivamente arrivò qualche domanda, ma mi colpì questa in particolar modo … ” Io conosco alcuni feticisti, ma come mai la maggior parte sono tutti uomini? ”.


Ecco sulla base di questa domanda, ti voglio spiegare come stanno le cose e chiaramente qual’è il mio reale punto di vista, come ci si relaziona con altre persone e come interpretare quelle che all’apparenza possono sembrare delle domande assurde.


Feticista per passione e non per necessità!


Il Feticismo secondo il mio modesto punto di vista, è uno stile di vita, che raggruppa ormai persone provenienti da ogni parte del mondo; la sua bellezza si mescola in continuazione con culture differenti, grazie alle quali, ognuno di noi riesce, giorno dopo giorno a migliorare la propria esperienza sessuale, con e senza il proprio partner abituale.

Dire che il feticista è solo ed esclusivamente uomo, significa non avere ben a mente quelli che sono i concetti base; si tratta di un mondo aperto sia ad uomini che a donne e questo non si può collegare a quel particolare fenomeno di adorazione dei piedi femminili, insomma, le sfaccettature sono tante, quindi perché porsi dei limiti?

Ho conosciuto ragazze che fanno del feticismo la loro passione più grande, io stessa sono una di loro ed a dire il vero, a farmi impazzire, ad esempio, sono le spalle dell’uomo, così come anche le mani, insomma, amo focalizzare la mia attenzione su punti che magari per alcune persone possono apparire alquanto strani. Il feticista, dunque, non è solo colui che magari prova forte eccitazione ammirando il piede della propria donna, oppure un tacco particolare, ma anche chi come me, va letteralmente fuori giri, alla vista di mani particolari e punti del corpo maschile che denotano una certa virilità, un concetto che a dire il vero può variare da donna a donna!

L’adorazione per un feticista equivale ad un atto di gioia, nei confronti di un dettaglio che riesce sempre e comunque a farlo sognare, a volte anche ad occhi aperti!


E TU COSA NE PENSI A RIGUARDO ?


Parlaci di te, del tuo personale punto di vista, di quali sono gli elementi che ti fanno letteralmente impazzire, ti basterà inserire il tuo commento nel box in basso ed il gioco è fatto, sarà bello conoscerci e potrebbe essere un modo per confrontarci!


Entra a far parte di Feticismo.org, il primo social italiano, dedicato totalmente al Feticismo!



iscriviti-social-feticismo-feticista


  • Forse le discriminazioni andrebbero evitate, la pensi come noi? 


4 Commenti:

  1. Marco

    28/08/2017 in 3:37 pm

    Feticismo…
    Termine che non condivido, anche se comprendo sia ormai di uso comune per definire certe passioni.
    Quel fenomeno di attrazione erotica per parti del corpo “inconsuete”, per come lo intendo io – e per come mi pare che lo intendi anche tu – non dovrebbe definirsi “feticismo”.
    La parola evoca un concetto psicoanalitico troppo spesso mistificato e di per sé legato a connotazioni ossessivo compulsive che – nel mio caso – non esistono.
    Adoro il corpo umano in ogni sua declinazione.
    Piedi compresi.
    Adoro “ascoltare” ogni sensazione della mia pelle e della pelle della mia partner.
    Adoro denudare la mia psiche mostrandole le mie passioni nascoste e adoro osservare le sue.
    Quella sensazione di libertà e di intimità che solo l’originalità erotica può conferire.
    Se questo è feticismo, sono feticista.
    Ma questo non è feticismo…

    • Marina

      28/08/2017 in 5:27 pm

      Ciao Marco!

      Io non sono un’esperta, assolutamente, ma una semplice amante di questo mondo, proprio come tanti altri utenti presenti sulla piattaforma.
      Comprendo il tuo punto di vista ed in parte lo condivido essendo proprio come te, però bisogna anche ammettere che il Feticismo ha tantissime sfaccettature, c’è il Feticismo sano e quello ossessivo, a volte essere da una parte o dall’altra diventa una scelta, altre volte una necessità, non sta a noi decidere e nemmeno giudicare. Ad ogni modo la penso esattamente come te ed il nostro modo di amare i corpi credo faccia proprio parte del feticismo sano e non di quello ossessivo e perverso ai massimi livelli.

  2. Eleonora

    17/05/2018 in 8:56 pm

    Neanche sono un esperta, affascinante pensare che c è qualcuno attratto o pensi anche ai nostri piedi.. O hai nostri odori. Vendo intimo usato già da un po’, mi Confronto con persone che amano sia massaggio, che adorazione del piede femminile, fino leccare I piedi come fossero trofei… Finché non c è volgarità e rispetto per la donna lo trovo fantasiosa come cosa.

  3. Eleonora

    17/05/2018 in 8:58 pm

    Fino ad avere una linea di lingerie mia che cedo ad amanti degli odori più intimi…
    Che si vergognano spesso delle proprie mogli e trovano un momento per essere accolti e capiti.

Lascia un Commento


Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite